Grande Fratello, partenza-sprint. Concorrenti per tutti i gusti

Grande Fratello, partenza-sprint. Concorrenti per tutti i gusti

Grande Fratello, partenza-sprint. Concorrenti per tutti i gusti

Parte con una Marcuzzi spumeggiante la nona edizione del Grande Fratello. La presentatrice precede i concorrenti nella Casa, assistita in studio da Alfonso Signorini, ed ecco, nella stanza delle sorprese, i primi 3 che saranno sottoposti al giudizio del pubblico, per decidere chi sarà ufficialmente concorrente del GF9: Alberto Scrivano, 32 anni, ormeggiatore, Nicola Molinari, 28 anni, architetto e Stefano Strada, 32 anni, psicologo.

 

I partecipanti 'sicuri' sono: la formosa Cristina Del Basso, 21enne di Como, che ha guadagnato una sesta di reggiseno con l'aiuto del chirurgo, a 18 anni, Marcello Torre Calabria, 31 anni di Bergamo, fornaio, Claudia Perna, 25 anni di Palermo, operatrice sociale, Federica Rosatelli, 30 anni, romana, ex modella, ora venditrice.

 

Ora la prima scelta: le tre ragazze entrate devono decidere chi tra i ragazzi che attendono nella stanza delle sorprese sarà il concorrente ufficiale. Qualche domanda e Nicola, l'architetto entra nella casa. Si continua con gli ingressi: Daniela Martani, hostess Alitalia, Fabrizio Cimmino, 31 anni, maggiordomo di Casa Savoia, Marco Mazzanti, 23 anni, calciatore, Vanessa Ravizza, 24enne milanese, il montenegrino Ferdi Berisa, la napoletana farmacista Anna Chiara Simonetti ed il surfista Vittorio Marcelli. Jerry Longo, il ragazzo non vedente, di cui si è parlato molto, entrerà la settimana prossima.

 

Si riparte con Gianluca Zito, playboy napoletano, che vive ad Hollywood e Siria, 31enne romana, di professione mangiafuoco, amante degli animali particolari, che entra in casa con il suo serpente, scatenando il panico.

 

Alessia si collega con la Spagna, dove altre 2 ragazze stanno aspettando il giudizio del pubblico: Doroti, 27 anni, di Genova, e Leonia, 23 anni di Palmarola (Roma). Il pubblico sovrano decine per Leonia Coccia che sarà nella casa la prossima settimana. Ultimo ingresso, quello di Alberto, il 32enne genovese, eliminato dal pubblico contro Nicola e Stefano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -