Grande Fratello, San Valentino amaro per Davide. Fuori Erinela

Grande Fratello, San Valentino amaro per Davide. Fuori Erinela

Grande Fratello, San Valentino amaro per Davide. Fuori Erinela

San Valentino amaro per Davide. Il popolo del televoto ha voluto fuori dalla Casa del Grande Fratello la sua Erinella. "Comunque vada, io ho vinto una cosa che nessuno può vincere: Erinela - ha evidenziato Davide -. E il montepremi che ho conquistato io vale il mondo intero". Sorride invece Ferdinando, che ha potuto così riabbracciare la sua Angelica. Tra Davide e Ferdinando non corre assolutamente buon sangue e anche durante la diretta c'è stato un infuocato scontro.

 

Contro il 30enne salernitano anche il gigolò Giuliano, che da dietro un vetro l'ha ricoperto di insulti. "Sei un buffone, non vali niente, ti è bastato finire in nomination per fartela sotto". Irridente la reazione del campano: "Come si sta là fuori?". Durante la puntata si è discusso ancora una volta della tormentata relazione tra Margherita e Nando. Il 24enne di Aprilia è stato sottoposto alla macchina della verità.

 

Lui ha negato di aver avuto una storia di sesso con Alessandra la sera in cui è uscito dalla Casa, ma per la macchina della verità è tutto falso. Margherita è stata sincera: "Sinceramente mi sento un po' presa per il c...". Ma al cuor non si comanda.  Si è discusso anche della presunta bisessualità di Angelica avanzata da Guenda. "Trovo scandaloso che nel 2011 ancora si parli di queste cose - ha evidenziato l'opinionista Alfonso Signorini -. E anche fosse sono affari suoi".

 

Rosa, dopo la delusione con Davide, ha ritrovato il sorriso e l'amore con Emanuele. "E'bellissimo", ha affermato la partenopea del toscano: "Pensavo fossi morta dentro, invece non lo sono mai stata", ha aggiunta. I nominati di questa settimana sono Biagio, Raoul e Roberto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -