Guerra di euro tra Rai e Mediaset per avere David Beckham

Guerra di euro tra Rai e Mediaset per avere David Beckham

Guerra di euro tra Rai e Mediaset per avere David Beckham

Scontro televisivo tra Rai e Mediaset per accaparrarsi la presenza di David Beckham a due dei principali programmi del palinsesto televisivo italiano: il Festival di Sanremo e il Grande Fratello. Il centrocampista del Milan (che però resterà in Italia solo per quale settimana) viene corteggiato a suon di euro per assicurarsi la partecipazione ad una puntata delle due trasmissioni.

 

La 'base d'asta' sono i 500mila euro di cachet richiesto dai manager del calciatore, che assieme alla moglie Victoria (ex 'Spice Girl') compone la coppia forse più ambita nel mondo dello spettacolo internazionale, in Europa sicuramente, ma anche oltre i confini continentali visto che Beckham è stato ingaggiato da una squadra negli Stati Uniti.

 

E infatti anche Victoria Adams, la bella moglie di David, è corteggiata dalle tv italiane. In questo caso Simona Ventura ha giocato d'anticipo ed ha addirittura già incontrato la 'posh spice' che con ogni probabilità parteciperà ad "X Factor 2".

 

Assicurarsi uno dei due coniugi Beckham non significa avere la garanzia di poter ospitare anche l'altro.Victoria e David, infatti, sono 'gestiti' da due diverse società di management.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -