giovedì, 24 aprile

Isola dei Famosi: il bacio tra la contessa e Carlo Capponi

Isola dei Famosi: il bacio tra la contessa e Carlo Capponi

E il colpo di scena arriva: 'il bidello naufrago e la contessa' non è più una storia impossibile. "Ebbene sì, ho baciato la contessa Patrizia De Blanck sull'Isola - ha confessato Carlo Capponi a Tgcom - Il nostro è stato un bacio affettuoso". Capponi parla di un'amicizia affettuosa che con la distanza non si è affievolita.

 

"Tra noi c'è davvero un'amicizia affettuosa, ci sentiamo sempre e so che lei ci tiene a me - dice lui - Adesso che metto su qualche chilo, dopo i venti persi, vedremo...Ma sulla mia vita sono molto discreto".

 

Tra le altre donne dell'isola ad avere lasciato un segno in Carlo c'è "Luxy, la mia amica Luxuria, una donna molto profonda, di grande cultura, ha sofferto molto e si è saputa riscattare". Ma Carlo Capponi su un'isola deserta porterebbe Simona Ventura, anche se il suo sogno rimane l'attrice americana Candice Bergen.

 

Tornando a parlare di Patrizia: "Con lei farei un viaggio romantico. La porterei in Norvegia, a Capo Nord, facendole visitare tutti i posti che amo di quella terra. Il freddo poi costringe a restare vicini vicini"

 

 

 

 

 

 

 

 

gossip

Commenti