sabato, 19 aprile

Isola dei famosi, Nina Moric ko al televoto e spunta il lato B della Brigliadori

Isola dei famosi, Nina Moric ko al televoto e spunta il lato B della Brigliadori

Continuano i colpi di scena all'Isola dei Famosi, Nina Moric finora favorita per la vittoria ha perso inaspettatamente al televoto contro Francesca Fogart e ha lasciato l'isola. Nuovamente in nomination Francesca Fogart assieme ad Eleonora Brigliadori e Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, mentre un nuovo ingresso movimenterà seppur per poco la vita isolana.

 

Una puntata piena di colpi di scena quella dell'Isola dei Famosi andata in onda martedì sera, a partire dall'esclusione a sorpresa di Nina Moric che tutti davano già per finalista al programma e probabile vincitrice battuta al televoto dal Francesca Fogart. Si riapre così il totovincitore.

 

Durante la puntata anche l'ingresso del Principe Emanuele Filiberto di Savoia che dovrebbe fermarsi sull'Isola solo una settimana salvo fermarsi nel caso si trovasse bene, ipotesi però considerata alquanlto remota. "Mi piace ridere e scherzare, - ha detto -, magari insegnerò loro a ballare".

 

La prova in diretta che prevedeva di rotolarsi nel fango per poi toglierselo di dosso al fine di accumularne più possibile ha avuto il suo momento hot quando gli slip di Eleonora Brigliadori pieni di fango si sono abbassati mostrando un inedito lato B dell'attrice.

 

Il personaggio più contestato è stato Laerte Pappalardo che ha più volte insultato in settimana e pesantemente la Fogart per poi chiedere scusa in diretta dopo la messa in onda di un rwm. Il Pappalardo jr. ha così mostrato lo stesso temperamento del famoso genitore.

gossip

Commenti