Isola dei Famosi, si scaldano i motori

Isola dei Famosi, si scaldano i motori

Isola dei Famosi, si scaldano i motori

E' arrivato il momento: lunedì sera, su Raidue, alle 21, parte l'ottava dell'Isola dei famosi. I naufraghi del programma condotto da Simona Ventura, sono pronti ad approdare sulla spiaggia di Cyos Cochinos, location scelta per gli 8 famosi: Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas.

 

Per la categoria parenti, che sarà dislocata in un' altra location, sono stati selezionati Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

 

Per concludere ci saranno anche 3 non famosi Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna) e Marzio Boschetti, masso fisioterapista milanese di 40 anni.

 

Sul posto l'inviato è il vincitore della Daniele Battaglia. Per il vincitore che riuscerà a sopportare, fame, insetti, pettegolezzi e liti, ed arrivare trionfante alla fine di questa edizione, il montepremi in palio è di 200 mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -