La Talpa: il bacio tra Trentalance e la Bush infiamma la serata

La Talpa: il bacio tra Trentalance e la Bush infiamma la serata

La Talpa: il bacio tra Trentalance e la Bush infiamma la serata

A reality finito ci si aspettano le opinioni dei concorrenti: alla "Reunion" della Talpa si è parlato più che altro di sesso, sogni erotici, presunti tradimenti. Colpo di scena il bacio appassionato, in studio, tra Franco Trentalance, ormai in astinenza forzata da molto tempo e la giunonica Natalia Bush, "con tanto di lingua", come ha specificato lui. Karina ha confessato di fidarsi di Sasà, Melita le sue passioni recondite e Pasquale una storia d'amore.

 

Intanto Trentalance parla anche del suo rapporto con la Barale: "Fra me e Paola c'era molta ironia. Si è visto con il bacio tentatore e con altre situazioni, alcune andate in onda, altre no, da cui è venuta fuori una forte provocazione reciproca"

 

La macchina della verità mette a nudo Melita e Pasquale. La diavolita non mente quando afferma di avere desiderato di fare sesso in Sudafrica e specifica che "il prescelto, anzi i prescelti erano nell'entourage e non tra i concorrenti". Il filosofo Laricchia, secondo la macchina della verità, mente quando dice di non essere fidanzato ed allora confessa, nel suo stile: "L'amore fa bene alla vita e poi si dice che accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna".

 

E non c'è pace nemmeno per la vincitrice, Karina Cascella, che viene ancora tormentata dalla produzione con la storia del presunto tradimento del suo fidanzato Sasà con Giada De Miceli. Karina afferma di fidarsi e la macchina della verità sul fidanzato le dà la conferma. Ma quella sulla De Miceli no. Entrata in studio a sorpresa, Giada conferma un passato un flirt con Sasà, che, stranamente non tocca Karina. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -