Lindsay Lohan 'reginetta' di Playboy

Colpaccio per "Playboy", che sembra essersi assicurato un servizio fotografico della belissima Lindsay Lohan, una delle modelle più desiderate e cercate nel mondo

Colpaccio per “Playboy”, che sembra essersi assicurato un servizio fotografico della belissima Lindsay Lohan, una delle modelle più desiderate e cercate nel mondo. Le sue curve mozzafiato, oggetto di tante ricerche e pensieri proibiti, sarebbe infatti la ragazza di copertina della famosa rivista dedicata alle “bellone” per il numero di gennaio-febbraio.

 

L’immagine è stata catturata in qualche modo dal “Daily Mail”, uno dei principali punti di riferimento dell’informazione in Gran Bretagna, che ne ha pubblicata la foto nella sua edizione on-line facendo probabilmente andare su tutte le furie il fondatore della rivista, Hugh Hefner.

 

Secondo quanto si apprende, la Loah avrebbe dovuto posare per due volte prima di ottenere lo scatto “giusto”, visto che la prima versione pare non abbia convinto l’editore. Del resto per il compenso di un milione di euro che le sarebbe stato offerto, questo appare il minimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -