Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Nella prima puntata del serale di Amici, i Blu battono i Bianchi, con il 59% dei voti. Ed il primo eliminato è Gianluca. La più votata dei bianchi per l'eliminazione è Jennifer, salvata dalla commissione, stessa sorte per Silvia e Domenico. Poi Valerio, primo in classifica, si salva, così come Alice, quinta. Gianluca è ultimo. Colpo di scena per Luca che passa ai Bianchi per stare vicino ad una persona: inquadrata Alice.

 

Si apre la serata proprio con Luca che canta Viva La Vida, poi è la volta di Valerio. Sul passo a due di Garrison si scontrano Adriano e Domenico ed è quest'ultimo a meritare gli apprezzamenti di Garrison e Steve e le immancabili critiche della Celentano. Poi tocca ad Alessandra e Jennifer, che interpretano Feeling Better.

 

L'ospite d'onore, Sandra Mondaini, etichetta la Celentano come "cattiva". Ed ecco il suo passo a due: Alice balla con Pedro. Soliti battibecchi: Alessandra non reputa l'esibizione sufficiente e Maura difende la ballerina. Silvia si esibisce al piano.

 

La coreografia di Steve è per Gianluca e Daniela. E qui si apre un nuovo dibattito: l'insegnate rileva il problema del peso di Daniela nelle prese, motivo per cui al posto di Leon è arrivato poi Gianni Sperti, ritenuto da Steve meno adatto. Gianni risponde: "Sei chiamato a giudicare gli allievi, non i professionisti".

 

Arriva il momento dei musical: Mamma mia per i Blu e Pinocchio per i Bianchi. Ultima prova: cantano da una parte Mario e dall'altra Luca.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -