Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Primo appuntamento col serale di Amici: fuori Gianluca

Nella prima puntata del serale di Amici, i Blu battono i Bianchi, con il 59% dei voti. Ed il primo eliminato è Gianluca. La più votata dei bianchi per l'eliminazione è Jennifer, salvata dalla commissione, stessa sorte per Silvia e Domenico. Poi Valerio, primo in classifica, si salva, così come Alice, quinta. Gianluca è ultimo. Colpo di scena per Luca che passa ai Bianchi per stare vicino ad una persona: inquadrata Alice.

 

Si apre la serata proprio con Luca che canta Viva La Vida, poi è la volta di Valerio. Sul passo a due di Garrison si scontrano Adriano e Domenico ed è quest'ultimo a meritare gli apprezzamenti di Garrison e Steve e le immancabili critiche della Celentano. Poi tocca ad Alessandra e Jennifer, che interpretano Feeling Better.

 

L'ospite d'onore, Sandra Mondaini, etichetta la Celentano come "cattiva". Ed ecco il suo passo a due: Alice balla con Pedro. Soliti battibecchi: Alessandra non reputa l'esibizione sufficiente e Maura difende la ballerina. Silvia si esibisce al piano.

 

La coreografia di Steve è per Gianluca e Daniela. E qui si apre un nuovo dibattito: l'insegnate rileva il problema del peso di Daniela nelle prese, motivo per cui al posto di Leon è arrivato poi Gianni Sperti, ritenuto da Steve meno adatto. Gianni risponde: "Sei chiamato a giudicare gli allievi, non i professionisti".

 

Arriva il momento dei musical: Mamma mia per i Blu e Pinocchio per i Bianchi. Ultima prova: cantano da una parte Mario e dall'altra Luca.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -