Rivoluzione al Grande Fratello, espulsi Pietro, Massimo e Matteo. Sei nuovi ingressi

Rivoluzione al Grande Fratello, espulsi Pietro, Massimo e Matteo. Sei nuovi ingressi

Dopo la tredicesima puntata la casa del Grande Fratello è irriconoscibile. La casa ha visto la squalifica di Pietro, Massimo e Matteo per le bestemmie che hanno creato scalpore fra il pubblico e l'ingresso di ben sei nuovi inquilini. Aperto anche il televoto: i nominati sono Giuliano e Olivia. Ad inizio di puntata è stata Guendalina, fatta uscire a sorpresa dalla casa, a scegliere uno tra due nuovi candidati. La bella romana ha scelto Biagio, 28enne organizzatore di eventi.

 

Il secondo nuovo concorrente è Roberto, 29 anni, abbandonato dalla mamma all'età di tre mesi ed è stato cresciuto dalla nonna. Quindi è stato il turno di Valentina di Roma, italo-tunisina, e Erinela, 23 anni, venditrice di moda. Grande attenzione nella casa quando è entrata Rosy, una biondina molto prorompente. L'ultimo concorrente a varcare la fatidica porta rossa è stato l'imolese Nahan, muratore di 24 anni, selezionato dal casting on-line.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La puntata ha visto anche una violenta discussione tra Davide e Guendalina, la fine della storia tra Ferdinando ed Angelica e l'entrata nel tugurio di Agostino, l'ex fidanzato di Rosa. Tra una settimana conoscerà il verdetto del televoto: se potrà entrare come ospite nella Casa per chiarirsi definitivamente con l'ex Rosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -