Le fantasie erotiche dell'uomo? Sesso con due donne

Quali sono le fantasie maschili più ricorrenti? Secondo la ricerca di Incontri-ExtraConiugali.com quelle più comuni riguardano il sesso con due donne (20%), il legare e/o bendare la propria partner (19%)

Quali sono le fantasie maschili più ricorrenti? Secondo la ricerca di Incontri-ExtraConiugali.com quelle più comuni riguardano il sesso con due donne (20%), il legare e/o bendare la propria partner (19%), l’essere legati e/o bendati (17%), il voyeurismo (16%), il filmare le proprie prodezze intime (14%), lo scambio di coppia (7%), il sesso di gruppo (3%).

«Le fantasie sessuali degli uomini diventano un modo per recuperare quel potere che nella realtà gli uomini vedono progressivamente diminuire”, commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Le donne, “sempre più 'tigri', nel senso che hanno un maggiore carisma e un più elevato grado di indipendenza, ha spiegato Fantini, “cercano un uomo "forte", anche se poi le loro fantasie sessuali —al contrario— sono a carattere sentimentale e si soffermano di più sugli aspetti emotivi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In modo complementare, “l’uomo attuale si dimostra spesso meno forte e in un certo senso "passivo" seppure poi queste caratteristiche che contraddistinguono l'uomo attuale vengano poi compensate attraverso fantasie maschili che usualmente sono più esplicite e "aggressive" di quelle femminili”.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -