Triangoli amorosi, eliminazioni e nuovi ingressi: lunedì di fuoco al Grande Fratello

Triangoli amorosi, eliminazioni e nuovi ingressi: lunedì di fuoco al Grande Fratello

Triangoli amorosi, eliminazioni e nuovi ingressi: lunedì di fuoco al Grande Fratello

Il televoto che determinerà l'eliminazione di un concorrente tra Giuliano e Olivia, il possibile ingresso nella casa dell'ex di Rosa, Agostino (da una settimana nel tugurio) e di altri tre nuovi concorrenti, il triangolo d'amore odio tra Davide, Erinela e la stessa Rosa. Sarà un lunedì di fuoco quello che attende i telespettatori del Grande Fratello 11.

 

Il televoto

Olivia, scampata al televoto della scorsa settimana quando sono stati eliminati per bestemmia Pietro, Massimo e Matteo, rischia seriamente l'eliminazione. Troppo debole il personaggio dell'italo-austriaca all'interno della casa anche di fronte a un Giuliano che, a fronte delle classifiche settimanali del GF11, non sembra essere tra i preferiti del pubblico.

 

L'ingresso di Agostino

Con tutta probabilità anche Agostino, l'ex fidanzato della napoletana Rosa, sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello. Come capitato a Massimo Scattarella (prima reintegrato e poi eliminato a causa del polverone alzato dall'ultima bestemmia di Pietro), il ragazzo è stato una settimana nel tugurio e il suo destino sarà deciso dal televoto. Se dovesse entrare (cosa alquanto probabile) ci sarebbe di sicuro lo scontro di fuoco, ma senza vetro divisorio, tra Agostino e Davide dopo quello avvenuto qualche settimana fa. Anche se le cose sono molto cambiate, visto che la storia d'amore tra Davide e Rosa sembra arrivata al capolinea.

  

Rosa, Davide ed Erinela

Dopo la notte d'amore tra Olivia e Davide a Capodanno, i rapporti tra il siciliano e Rosa si erano interrotti in maniera traumatica. Davide aveva ammesso di non amarla e di volersi staccare da lei. Ma a quanto sembra Rosa è ancora innamorata di Davide, ed in effetti le ultime effusioni che Baroncini ha avuto con la neo-entrata Erinela ha fatto infuriare la bella napoletana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -