Affondo di Berlusconi: ''farò fuori questa spazzatura''

Affondo di Berlusconi: ''farò fuori questa spazzatura''

Affondo di Berlusconi: ''farò fuori questa spazzatura''

ROMA - "Farò fuori questa spazzatura come a Napoli". Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio Europeo, non risponde "sulle comiche" relative riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche sulle vicende extrapolitiche che lo vedrebbero protagonista in Italia. "Quando leggo sui giornali di complotti dentro il Pdl - ha dichiarato- sono storie di fantapolitica". "Lavoro bene con Tremonti con cui c'è una assoluta amicizia, stima e fiducia", ha aggiunto.

 

Il premier ha precisato di ''lavorare bene'' anche con il Governatore della Banca D'Italia, Mario Draghi, del quale apprezza "la capacità e la correttezza".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Martin
    Martin

    Gli italiani non hanno un problema ideologico sulla possibilità di alternanza di goerno e fedeltà al giudizio delle urne...E' bene che lo dicano forte da DESTRA e da SINISTRA, in Italia esiste un PROBLEMA BERLUSCONI E SUA CRICCA DI DIPENDENTI MASCHERATI DA PARLAMENTARI, tolto di mezzo LUI se ne vanno anche loro e la politica va a posto, è già matura. E' tempo che Berlusconi paghi il prezzo del suo potere e dei modi usati per ottenerlo e deve essere un obiettivo anche degli esponenti di destra onesti. Confido più in loro che in questa povera sinistra che ha bisogno di sangue nuovo nelle vene.

  • Avatar anonimo di zorro
    zorro

    ed ecco il solito campione delle (eco )balle! A Napoli e dintorni la spazzatura c' è come prima ma il segreto per "spazzarla " via è non farla vedere in televisione , chiedete ai napoletani se non lo credete : "povera patria ,schiacciata dagli abusi di potere ....."cantava Battiato diversi anni fa ma il tempo passa e la musica non cambia ....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -