Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
FORLI' - Roberto Balzani è ufficialmente il nuovo sindaco di Forlì. La proclamazione ufficiale è avvenuta martedì pomeriggio in Comune, alla presenza del sindaco uscente Nadia Masini, del segretario generale Antonio Ventrella e del magistrato Maria Cristina Salvadori, che ha formalizzato il passaggio di consegne. A breve partiranno le consultazioni con i partiti della coalizione per discutere della formazione della giunta comunale e sulle prime azioni da attuare.
> FOTO: IL PASSAGGIO DI CONSEGNE
Da oggi Roberto Balzani ha dieci giorni per convocare il primo consiglio, quindi altri dieci giorni per svolgerlo. Entro il 13 di luglio, dunque, dovrebbe insediarsi il consiglio comunale assieme alla giunta.
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
1977nmfg:
Qui ci vuole un miracolo con gente come questa...
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Gianluca C.:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Matteo1:
Mi baso su ciò che leggo.
Non vale la pena continuare a parlare ora come ora su questo discorso, diamo un pò di tempo a Balzani e soci per vedere cosa combinano e poi ne riparleremo.
Saluti
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Roberto S:
la gita fuoriporta per gli anziani, nonostante il tempo inclemente è stata fatta lo stesso!
I torpedoni sono stati organizzati per il lunedì mattina dopo essersi assicurati i voti grazie alla gita.. a gratis tra l'altro!!!!!!!!
Suvvia un pò di serietà!!!
Come dice Giacobazzi, un neurone si è nascosto e l'altro risulta disperso nella ricerca di quello nascosto!
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Matteo1:
Per quanto riguarda la gente penso che la sinistra ha negato pure il giorno di "gita" agli anziani delle case di riposo per non fargli mancare l'appuntamento con il voto!
Poi ci sono tante altre cause che non elenco per mancanza di spazio, comunque fino ad ora si è visto che bel lavoro che hanno fatto con l'aeroporto!
Fantastica l'idea del comune di non costruire un hangar per la manutenzione di aerei medio-grandi per la manutenzione perchè ritenuto inutile!
Evidentemente non sanno quali sono i profitti che si guadagnano comunque...questo è solo uno delle tante "fesserie" ce la sinistra ha combinato in questi anni a Forlì.
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Roberto S:
Per quanto riguarda la gente,dubito che oltre trentamila forlivesi siano tutti scemi o peggio e servi di partito, avendo dato la propria preferenza a Balzani! mi sembra un pò imbarazzante come giustificazione di una sconfitta.
La destra dovrebbe trovare strategie politiche diverse, perchè se il sindaco Masini non è stato all'altezza, l'opposizione lo è stata ancor meno altrimenti avrebbe vinto Rondoni!
Ricordo che Bartoletti si dimise a metà mandato dal consiglio per poter continuare a fare il proprio lavoro di giornalista (e guadagnare di più)... cosa ridicola e vergognosa per chi aveva sposato la causa Forlì! Ha dimostrato di aver preso in giro i suoi elettori... bella coerenza!
L'opposizione ragioni su queste cose, invece di piangere perchè ci sono le cooperative, il partito l'Unipol, Conad... ecc. ecc.
Facciamo crescere la politica finalmente!
Poi se vogliamo guardare in casa del centrodestra, a Milano in regione, in comune e nei vari enti Lombardi, si stanno facendo ridere dietro perchè a più di un anno dall'assegnazione dell'Expò non si sono ancora messi d'accordo su chi deve decidere che cosa...
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Matteo1:
Non penso che passerà molto tempo nel vedere l'insegna della fiera cambiata con la scritta "Fiera di Bologna 2) oppure con l'aeroporto "Aeroporto di Bologna 2" e via dicendo...
La gente ha finalmente capito che non se ne può più di incompetenti in politica (non tutti ma una buona parte!).
Io credo che il tasto "on" lo debba accendere chi ha votato Balzani & Co.
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Roberto S:
quando fra "tutti" c'è anche chi lo ha attaccato personalmente facendo le pulci ai redditi del Prof. Balzani, guardando se e dove è seduto in consigli d'amministrazione, associazioni ecc. ecc. praticamente cercando notizie anche nella sua vita privata!
Perchè le stesse persone non usano lo stesso metro con tutti i politici che hanno responsabilità di governo... forse si accorgerebbero che esistono conflitti di interessi spaventosi...
Si è arrivati anche a sostenere che il Prof. Balzani si è dimesso dalla carica universitaria solo dopo aver avuto la certezza dell'elezione a sindaco... quando già fin dalle primarie aveva informato di quello che avrebbe fatto in caso di vittoria o di sconfitta!
Mi pare che certe persone quando si alzano la mattina dimenticano di premere il pulsante "on" per attivare i propri neuroni, ammesso che ne abbiano ancora!
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Matteo1:
Ciao e grazie dell'accoglienza!
Il mio "insulta" era riferito alle frasi indirizzate a Berlusconi e in particolare al PdL che ho letto l'altro giorno su "La Voce", non alla questione del sindaco.
Comunque sono convinto del fatto che Rondoni abbia giocato la "partita" (se così la si può definire) in modo molto leale e in modo concreto,
Balzani si è preso un bello spavento con i ballottaggi!
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
matteol:
Dal mio punto di vista non si puo' parlare di "insulto" riferendosi alla frase "saro' il Sindaco di tutti", mi pare un po' pretestuoso.
Lo stesso Rondoni ammettendo sportivamente la sconfitta ha detto "Balzani sara' il mio Sindaco".
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
benpensante:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
benpensante:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Matteo1:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Albertorom61:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
innominato:
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
il bradipo:
L'Associazione Italiana Cantastorie con sede a Forlì in via O. Guerrini n. 28 avendo partecipato alla campagna elettorale in favore del candidato sindaco Roberto Balzani, e che oggi lo ha decretato sindaco di Forlì, ha composto la seguente ballata in occasione del suo insediamento. Essa ha l'ambizione di situarsi nel solco della tradizione e nel ricordo del suo fondatore Lorenzo De Antiquis, che a Forlì visse e operò a lungo e di cui quest'anno ricorre il centenario della nascita. Speriamo che la nuova amministrazione abbia sensibilità e lungimiranza per apprezzare e promuovere quest'arte, per quanto apparentemente minore.
Questa è la triste storia di Alessandro Rondoni
amato dalle donne e pur da Formigoni,
che decise di presentarsi alle elezioni
senza aver fatto i conti con Turroni.
A sindaco si volle candidare
ma sbagliò nel farlo qualche compare,
cercando in ciel segni divini
si ritrovò qua in terra alleato a Pini.
La cosa vieppiù lo prova e segna
trovandosi a fianco di Nervegna
anche perchè, pensa ad alta voce:
L'altro è Gugnoni!Sono proprio in croce.
Certo che dopo Nadia Masini
avrebber governato bene pure i bambini
ma, ahimè, sta scritto che chi mal comincia
fa spuntar Bulbi in tutta la provincia.
Solo conforto in attesa dei dati
sono suore, frati e alti prelati
e come sempre gli amati ciellini
e chi l'avrebbe detto: ... la Pirini!
Siamo alla fine e battiam le mani
a tutti gli elettori di Balzani,
comunque quello che la gente spera
ci sia l'inizio di una nuova HERA.
ll Bradipo.
R: Forlì, Balzani ufficialmente nuovo sindaco
Gioia:






















