Cassano in Nazionale, Lippi sbotta: ''Mi avete stufato''

Cassano in Nazionale, Lippi sbotta: ''Mi avete stufato''

FIRENZE - All'ennesima domanda sulla mancata convocazione di Antonio Cassano in Nazionale, è sbottato: "Mi avete stufato". Così il ct Marcello Lippi nell'incontro con la stampa in vista del doppio impegno contro Irlanda e Cipro. Si è parlato però ancora una volta anche del talento della Sampdoria, dopo che il presidente blucerchiato Garrone aveva rivelato nei giorni scorsi che Fantantonio sarebbe tornato presto in azzurro

 

"Vi cito - dice il ct azzurro a chi gli chiede dell'assenza dell'attaccante sampdoriano - la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l'ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con un 'mi avete stufato'. Ecco, io rispondo come Meneghin", ha aggiunto Lippi stemperando la tensione. Lippi ha evidenziato che "qui ci sono 24 giocatori convocati e di questi dobbiamo parlare".

 

"E' la settimana più importante in due anni di qualificazioni perché ci permetterebbe di qualificarci con una giornata di anticipo - ha sottolineato -. Manca un punto. Se non riusciamo a conquistarlo sabato, ne dobbiamo fare tre mercoledì prossimo. E poi ci siamo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -