Pioggia e sole a Barcellona, Massa completa una simulazione gara

La Ferrari è riuscita a mettere insieme ben 112 giri, completando il primo long run della stagione con Felipe Massa. Il brasiliano ha chiuso con l'ottavo tempo di giornata ad oltre quasi quattro secondi dalla Red Bull di Mark Webber.

La Ferrari è riuscita a mettere insieme ben 112 giri, completando il primo long run della stagione con Felipe Massa. Il brasiliano ha chiuso con l'ottavo tempo di giornata ad oltre quasi quattro secondi dalla Red Bull di Mark Webber. Ma il distacco non deve assolutamente preoccupare: la giornata è stata infatti condizionata da condizioni di tempo perturbato e solo nel finale la pista è andata asciugandosi.

L’australiano ha girato in 1'22''693 con gomme soft, rifilando oltre un secondo e sei decimi alla Mercedes di Lewis Hamilton (Mercedes). A seguire la Toro Rosso del francese Jean-Eric Vergne, la Williams di Valtteri Bottas e la McLaren di Sergio Perez. Nel frattempo la Force India ha annunciato il ritorno di Adrian Sutil

Il pilota tedesco, che affiancherà Paul di Resta, torna in F1 dopo lo stop dovuto alla condanna di 18 mesi di reclusione con la condizionale in seguito ad una rissa nella quale era rimasto coinvolto in Cina nel 2011. Il giovane pilota prenderà parte ai test di questa settimana a Barcellona.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -