Preview Gp Australia, Massa: "Il podio non è impossibile"

Felipe Massa è convinto: a Melbourne potrà lottare per il podio. Tuttavia non dimentica le parole del direttore tecnico della Ferrari, Pat Fry, secondo il quale la rossa non è al top

Felipe Massa è convinto: a Melbourne potrà lottare per il podio. Tuttavia non dimentica le parole del direttore tecnico della Ferrari, Pat Fry, secondo il quale la rossa non è al top. “So perfettamente che i test non sono andati come speravamo perchè avevamo degli obiettivi molto ambiziosi in termini di prestazione – ha evidenziato il brasiliano -. Abbiamo perso tempo prezioso e, ovviamente, anche un pò di prestazione. Solo alla fine abbiamo lavorato sull’assetto”.

Massa ha evidenziato di esser curioso di vedere come andranno le cose qui a Melbourne: “Mai come quest'anno sia stato difficile avere un quadro preciso della situazione guardando solamente ai test invernali”. “La verità – ha continuato il brasiliano - cominceremo a scoprirla solamente sabato pomeriggio nelle qualifiche, quando ci ritroveremo tutti nelle stesse condizioni”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -