Superbike, Silverstone day 1. Haga: ''Preferivo il vecchio layout''
Superbike, Silverstone day 1. Haga: ''Preferivo il vecchio layout''
SILVERSTONE - Noriyuki Haga in difficoltà nella prima giornata di prove del Gran Premio d'Inghilterra, a Silverstone. Il portacolori della Ducati del team Xerox non è andato oltre la dodicesima piazza. Tuttavia il giapponese, salvo qualche problema nell'apprendere il nuovo layout del tracciato britannico si è detto soddisfatto del comportamento della sua 1198.
"A dire la verità preferivo il vecchio layout, soprattutto nell'ultima parte - ha affermato il vice campione del mondo -. Quello che mi ha sorpreso è che alcune curve delle sezioni nuove sono più o meno cieche, questa cosa ha reso tutto più complicato".
"E' stato difficile capire precisamente quando aprire il gas - ha spiegato -, ma spero che, col tempo disponibile, riusciremo a risolvere qualche problema e migliorare. La moto non sembra male e le gomme danno un buon feeling", ha concluso.





Commenta