E' scoppiata l'iPad mania

E' scoppiata l'iPad mania

di 28/05/2010
1
E' scoppiata l'iPad mania
E' scoppiata l'iPad mania

    E' iPad-mania. Le file davanti ai rivenditori del nuovo gioiellino targato Apple sono iniziate all'alba, tanto che alcuni negozi si sono attrezzati per rifocillare i fan come per le lunghe code in autostrada. Oltre che in Italia, il tablet di Cupertino, oggi arriva anche in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Svizzera, Canada, Giappone e Australia. I prezzi vanno da 499 ero per la versione base, con 16GB di memoria interna, a 799€ per il modello più accessoriato da 64GB.

    Sono ben 5mila le applicazioni create per questo gingillo tecnologico. Touchscreen da 9,7 pollici, pesa solo 680 grammi, fino a 10 ore di autonomia. Con la tavoletta si puù fare tutto tranne telefonare.

    1 Feed
    Avatar anonimo di Costa

    R: E' scoppiata l'iPad mania

    Costa:

    Non è indispensabile per la vita quotidiana, dato che non puoi farci un gran chè. Costo troppo elevato per quello che fa. (Ricordo che NON una videocamera e non ha Porte Usb.)
    il 29 maggio del 2010 segnala