A Castel Bolognese ritorna "Canzoni alla radio", il concorso canoro per bambini

A Castel Bolognese ritorna "Canzoni alla radio", il concorso canoro per bambini

CASTEL BOLOGNESE. Per il secondo anno ritorna "Canzoni alla radio". Un format che prevede un vero e proprio concorso canoro per bambini dai 5 anni ai ragazzi fino ai 14 anni di età. A  Castel Bolognese giovedì 24 e venerdì 25 marzo (semifinali) e 26 marzo (finali) all'interno del teatrino del vecchio mercato, durante la rassegna comunale "Suoni e sogni qui", si terrà questo concorso canoro organizzato dall'Associazione Undersound che gestisce la scuola di musica "N. Utili" in collaborazione con il comune di Castel Bolognese. La partecipazione è aperta a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni di età.


I partecipanti verranno divisi in due categorie la prima comprendente partecipanti dai 5 ai 10 anni  e  la seconda con i bambini e ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Le fasi eliminatorie si svolgeranno nei giorni 24 e 25 marzo 2011 mentre la finale si svolgerà a partire dalle ore 20,30 di sabato 26 marzo 2011.


Le iscrizioni si aprono giovedì 20 gennaio 2011 e termineranno lunedì 14 marzo 2011. E' possibile effettuare le iscrizioni compilando l'opportuno modulo disponibile presso la segreteria della scuola di musica comunale  "N. Utili" in via Dal Prato, 77 a Castel Bolognese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -