A Cervia la tappa del tour "Vivi la Voce"

A Cervia la tappa del tour "Vivi la Voce"

CERVIA - Dopo Vicenza, prosegue in Romagna il tour di VIVI LA VOCE che Sabato 25 Giugno fa tappa a Cervia. Appuntamento alle ore 21 in Piazza  Garibaldi , dove i concorrenti di VIVI LA VOCE, manifestazione canora giunta quest'anno alla sua quinta edizione, si sfideranno a colpi di note, ma con la massima correttezza, in nome del rispetto, della leale competizione e dell'amicizia.

 

Il concorso è diviso in due categorie ben distinte, Baby Junior (da 3 a 11 anni) e Teenager (da 12 a 16 anni) e si propone come serata di gioco ed  intrattenimento per il vasto pubblico in grado di attirare tutte le età: dagli amichetti coetanei, ai genitori, ai nonni.

 

Una serata di spettacolo coinvolgente ed emozionante che vedrà sul palco 16 Artisti provenienti da diverse Regioni, coadiuvati da un gruppo di esperti; un presentatore e una presentatrice con esperienza pluriennale nell'intrattenimento e nella docenza, Gianluca Grifoni e Sara Serafini, il maestro Carlo Manaresi, in giuria Nubbia Reggini, Onorevole del Parlamento Mondiale per la Pace e la Sicurezza, psicoterapeuta per l'infanzia, affiancata dal Sig. Roberto Zoffoli Sindaco di Cervia, Sig. Salimbeni Nevio Assessore al Comune di Cervia, Maria Ferrara Maestra di Canto, Catia Conficoni Patron di Vocine Nuove di Castrocaro Terme, Annamaria Paoloni, vice-presidente del Comitato Tricolore Italiani nel Mondo delegazione di San Marino.
Ospiti della serata la scuola di ballo Dance Dream di Cesenatico.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -