A che ora è stata uccisa Sarah Scazzi?

A che ora è stata uccisa Sarah Scazzi?

A che ora è stata uccisa Sarah Scazzi?

AVETRANA (Taranto) - Gli inquirenti hanno ascoltato lunedì una coppia di fidanzatini che sostengono di aver visto Sarah Scazzi intorno alle 14.25 del 26 agosto scorso, quando la quindicenne di Avetrana venne assassinata, nei pressi di una scuola. L'audizione era ritenuta importante dagli investigatori per stabilire a che ora la giovane aveva percorso il tragitto dalla sua abitazione a quella dei zii materni in via Deledda, dove è stata uccisa.

 

I due giovani, ascoltati negli uffici del comando provinciale dei carabinieri dal pm Mariano Buccoliero, erano già comparsi davanti agli inquirenti nei giorni scorsi. A quanto si apprende l'audizione non sarebbe stata risolutiva e si stanno compiendo ulteriori accertamenti. Nella stessa giornata Cosima e Valentina Misseri sono andate nel carcere di Taranto per incontrare Sabrina, accusata del delitto della cugina. La mamma e la sorella della ventiduenne non hanno incontrato Michele Misseri, principale accusatore della figlia, perché l'uomo ha deciso di restare solo.

 

Venerdì è in programma l'incidente probatorio davanti al giudice Martino Rosati. Nell'occasione sarà presente anche Sabrina, anche se non potrà interloquire con il padre. Nelle prossime ore sono attese le motivazioni del Riesame che sabato scorso ha rigettato la richiesta di scarcerazione avanzata dagli avvocati difensori di Sabrina. Si attendono anche gli esiti degli esami del Ris dei carabinieri di Roma sui vari reperti.

 

Nelle mani degli uomini dell'Arma ci sono le impronte e le tracce biologiche sulla Seat Marbella di Michele Misseri e sulle cinture sequestrate nella sua abitazione e su quella ritrovata nella stessa auto. Si attendono anche gli esiti delle impronte sul telefonino della vittima, e su una macchia, probabilmente di sangue, su un cartone con il quale il contadino di 57 anni ha detto di aver coperto il corpo della nipote.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -