A Civitella di Romagna l' "OktoberFest" della Val Bidente

A Civitella di Romagna l' "OktoberFest" della Val Bidente

A Civitella di Romagna l' "OktoberFest" della Val Bidente

CIVITELLA DI ROMAGNA - Anche la Val Bidente si appresta ad ospitare la ‘sua' OktoberFest. Il 24 ottobre ci sarà infatti la prima edizione della Festa della Birra, manifestazione che si colloca all'interno della settimana della Fiera dei Santi che si concluderà domenica 1° novembre con la tradizionale mostra-mercato per le vie del paese bidentino. La "All Saints Beer Fest" si terrà all'interno del teatro tenda (riscaldato) in piazzale Berlinguer a Civitella di Romagna.

 

Ricco il programma degli appuntamenti. Si parte alle 18.30 (fino alle 20) con l'Happy Birra Hour, un happy-hour con cocktail rigorosamente a base di birra, con la possibilità del "non c'è due senza tre": il terzo bicchiere è in omaggio.

 

Tre tipi diversi di birra (weiss, bionda, rossa) ci accompagneranno per tutta la serata. Ad ogni partecipante verrà consegnata la ‘beer card': alla quinta birra la sesta è in omaggio.

 

Dalle 21.30 suoneranno live i "Blue Seta" (www.blueseta.com), ed a seguire la musica di Dj Beo e Dj Merk.

 

Per tutta la serata sarà possibile inoltre gustare le prelibatezze dello stand gastronomico tra hot-dog, patatine fritte e l'immancabile piadina romagnola.

 

La festa si terrà anche in caso di maltempo, assicurata dal teatro tenda (riscaldato) che ospiterà la manifestazione.

 

Per informazioni:

https://www.facebook.com/home.php?#/pages/All-Saints-Civitella/143898696255?ref=ts
eMail: allsaintscivi@gmail.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -