A Forlì lo spettacolo degli acrobati volanti

A Forlì lo spettacolo degli acrobati volanti

FORLI' - Giovedì sera 3 luglio, allo show room Salaroli di via Balzella 4/E dalle 22,30 tutti i con il naso all'insù ad ammirare i Sonics, i funamboli di fama internazionale che daranno vita ad uno spettacolo serale senza precedenti. Per la prima volta nella nostra città, gli artisti torinesi che portano ogni volta uno spettacolo diverso sono i protagonisti della serata ad ingresso libero che Salaroli ha organizzato per presentare lo show room di Forlì di recente rinnovato.

 

Una festa unica per la città con i Sonics che effettueranno le loro acrobazie nell'atrio antistante la sala mostra Salaroli proponendo una coreografia che disegna figure nell'aria, tutt'intorno all'edificio.

 

Nati nel 2001, i dieci ragazzi dei Sonics si esibiscono soprattutto nelle piazze, spazi aperti in cui possono liberare la loro fantasia ed incantare gli spettatori. Reduci dal successo in piazza del Duomo a Milano, i Sonics sono stati protagonisti della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali di Torino. Fantasia, suggestioni acrobatiche, i Sonics riempiranno il cielo con i loro leggeri acrobati, le imponenti attrezzature, portando in scena la loro personale interpretazione del circo contemporaneo creando un evento unico ed irripetibile, che lascerà tutti a bocca aperta. E al termine non ci resterà che domandarci se è stato reale o frutto di un sogno.

 

Le coreografie ed i costumi, come anche alcuni degli attrezzi utilizzati negli spettacoli, sono di loro stessa invenzione e realizzazione.

 

Salaroli, azienda forlivese, da oltre quarant'anni specializzata nella fornitura di materiali per la casa, in particolare di pavimenti, rivestimenti per interni ed esterni ed arredo bagno, ha voluto questo originale spettacolo per presentare alla città il proprio show room che si inserisce nel calendario degli spettacoli estivi di Forlì.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le sale mostra Salaroli, presenti anche a Cesena, Faenza, Ravenna, Rimini, veri e propri gioielli di stile, ospitano mostre funzionali di prodotti e materiali selezionati nel mercato internazionale secondo differenti stili: oltre 150 marche da tutto il mondo e spesso ospitano eventi artistici di vario tipo. A Forlì, giovedì sera sarà la volta dello spettacolo dei Sonics: è ad ingresso libero a partire dalle 22,30 in via Balzella 4/E

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -