A Forlì torna il Flash Burger. Dopo 10 anni ancora in centro

A Forlì torna il Flash Burger. Dopo 10 anni ancora in centro

A Forlì torna il Flash Burger. Dopo 10 anni ancora in centro

FORLI' - E' stato il punto d'incontro per migliaia di ragazzi. Ha riaperto, dopo 10 anni, uno dei locali storici della città. Il Flash Burger è tornato nel centro di Forlì. Da sabato 8 maggio, nostalgici o nuovi clienti, sono tornati a mangiare, in via Mameli 15, in piazzetta della Misura, lo storico "panino con i gamberi" e tutti gli hamburger come quelli di 10 anni fa. I titolari sono sempre in famiglia: la palla è passata alla moglie, Morena Catani. "Era tornata la voglia di riaprire".


> GUARDA LE FOTO

 

A raccontare a Romagnaoggi.it la storia della rinascita di questo fast food, che ha in serbo anche novità per i clienti, è il gestore, Gianlorenzo Conti. "Per ora siamo molto contenti. Abbiamo riaperto sabato, in occasione della Notte Blu e dalle 16 abbiamo chiuso alle 4 di mattina. Sono tornati anche i vecchi clienti. Abbiamo comunque scelto il centro perchè è il punto più vitale della città".

 

Si riparte con una carica positiva. Dopo due mesi di ristrutturazione dei locali che ospitavano Hogan's Bar & grill, rimasti a lungo vuoti, "siamo super competitivi - sottolinea Conti - abbiamo anche il nostro menù piccolo, che comprende un panino a scelta tra 5 tipologie.  La novità sono i primi piatti, i secondi e le insalate miste".

 

No più solo fast food, dunque, ma ristorantino per pranzi e cene. Un tocco in più che allarga il trend di clienti. Flash Burger è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 22, il sabato fino alle 00.30. Chiuso la domenica.

 

Chiara Fabbri

 

 


Commenti (7)

  • Avatar anonimo di Marco Valli
    Marco Valli

    Più che una notizia, questa mi sembra una marchetta...

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    sono gentili e super pazienti ma si perdono,se si danno un pò di organizzazione andrebberò meglio!

  • Avatar anonimo di Pablito
    Pablito

    Più piccolo di uno dei già microscopici panini del Mc? Com'è possibile? Faccio fatica a crederci. E costa di più? Bè,speriamo almeno che la carne sia migliore di quella del Mc (ke nn c vuole tanto). Forse però dovrebbero prolungare di più gli orari di apertura.

  • Avatar anonimo di lux
    lux

    l'idea è buona ma per il momento forse si devono ancora organizzare. Ci siamo stati ieri e abbiamo aspettato 20 minuti dall'ordinazione per un panino microscopico. Competitivi non mi sembrano visto che le porzioni sono molto più piccole di un mc' e costano di più. E sono anche parecchio insipidi.. insomma bella l'idea ripeto ma forse devono un pò capire che forse vent'anni fa di concorrenza ce ne era meno. gli daremo un altra chance fra qualche mese...se ci sono ancora...

  • Avatar anonimo di lux
    lux

    l'idea era buona ma per il momento forse si devono organizzare meglio. dovrebbe essere un fastfood e si aspettano 20 minuti per un panino che confermo microscopico oltre che insipido. Il tutto a più euro di un mc donald's Ripeto l'idea

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    Da quanto ricordo, a me pare un pò scarso panini microscopici e un servizio che al momento lascia parecchio a desiderare vedremo quanto dura....

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    Ottimo locale alla faccia dei locali muffa o ammuffiti sparsi per Forlì...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -