A Lizzano in Belvedere la prima Festa sulla neve del Pd regionale

A Lizzano in Belvedere la prima Festa sulla neve del Pd regionale

Prenderà il via domani, venerdì 4 febbraio a Lizzano in Belvedere, provincia di Bologna, la prima Festa sulla neve del PD dell'Emilia-Romagna, che si concluderà domenica 13. Gli eventi della Festa avranno luogo presso il Palazzetto dello Sport e della Cultura "Enzo Biagi" di Lizzano mentre le manifestazioni sportive si svolgeranno sulle piste del Corno alle Scale.  L'inaugurazione è prevista per domani, venerdì 4 febbraio, alle ore 20, alla presenza di Marco Lombardelli, coordinatore dell'esecutivo del PD dell'Emilia-Romagna; Maurizio Cevenini, consigliere regionale PD; Simona Lembi, responsabile Organizzazione PD Bologna; Lele Roveri, responsabile Feste PD Bologna; Fausto Melotti, Tesoriere PD Bologna e Fabio Gandolfi, segretario PD Lizzano in Belvedere.

Il programma dei dibattiti politici, che vedranno alternarsi sul palco amministratori, parlamentari ed esponenti del mondo della cultura, delle associazioni e del lavoro, prevede una serie di incontri sui temi della scuola, del rapporto tra istituzioni regionali, dell'economia al tempo della crisi e delle questioni legate al governo della montagna. La manifestazione di chiusura della Festa è in programma sabato 12 febbraio, alle ore 14.30, con Dario Franceschini, capogruppo PD alla Camera dei Deputati; Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna;Stefano Bonaccini, segretario PD Emilia-Romagna; Andrea Manciulli, segretario PD Toscana; Raffaele Donini, segretario PD Bologna e Virginio Merola, candidato sindaco al Comune di Bologna.

Presso il Palazzetto "Enzo Biagi" sarà in funzione un ristornate con oltre 200 posti a sedere che proporrà piatti della tradizione dell'Appennino emiliano-romagnolo. Il ristornate sarà aperto tutte le sere e anche a pranzo sabato 12 febbraio e nelle due domeniche di Festa (6 e 13). Sempre presso il Palazzetto, tutte le sere, dopo i dibattiti, si svolgeranno spettacoli e concerti. Lizzano e la vicina frazione di Vidiciatico saranno collegate quotidianamente da un servizio navetta attivo dalle ore 18 alle 24. Infine, sulle nevi del Corno alle Scale si svolgeranno gare di sci e camminate con le ciaspole.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a festaneve@pder.it o consultare il portale del PD dell'Emilia-Romagna all'indirizzo www.pder.it.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -