A Marina di Ravenna "Play Together", sfilata di moda sportiva

A Marina di Ravenna "Play Together", sfilata di moda sportiva

MARINA DI RAVENNA - E' in programma domenica 19 luglio alle 18, al Marina Bay sulla spiaggia di Marina di Ravenna, la prima edizione dell'iniziativa PLAY TOGETHER: una sfilata di moda sportiva con capi di vario genere - da quelli prettamente da gara a quelli da allenamento, fino a t-shirts e capi eleganti - facenti comunque parte di collezioni coordinate per club sportivi.

 

Tre le società cittadine presenti, di tre diverse discipline sportive: Basket Ravenna Piero Manetti, Yoga Volley, Junior Ravenna Baseball.

 

I capi sono proposti da Sporty, con la collaborazione unificante del marchio Macron.

 

Nello spazio adibito a informale "passerella" sfileranno, in tre uscite diverse, giocatori delle tre società sportive nell'inedito ruolo di modelli.

 

Un evento di circa 45 minuti, che le tre società e il marchio unificante Sporty hanno organizzato - con la collaborazione del Marina Bay - non solo per attirare l'attenzione del pubblico ravennate con un evento curioso e insolito, almeno per la nostra città. Il motivo fondamentale, in verità, è quello di utilizzare ll'iniziativa per promuovere i "valori" dello sport giovanile, a cui l'attività delle tre società organizzatrici è prioritariamente rivolta.

 

Fra l'altro, all'interno della manifestazione, sfileranno anche alcuni giovani atleti provenienti dalle formazioni giovanili delle tre società.

 

L'ingresso è libero.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -