A Riccione arriva 'Master beach', il telo da mare intelligente

A Riccione arriva 'Master beach', il telo da mare intelligente

A Riccione arriva 'Master beach', il telo da mare intelligente

Arriva sulla spiaggia di Riccione "Master beach", il primo telo da spiaggia "intelligente". Il telo è stato pensato appositamente per la stagione estiva 2008, come simpatico e utile gadget per il turista che ama vivere la vacanza in spiaggia in pieno relax e comodità. Si tratta di uno speciale asciugamano che riveste diverse funzioni: aderisce al lettino grazie a speciali elastici, possiede varie tasche interne e, una volta ripiegato, si trasforma in una borsa da spiaggia.

 

Il nuovo telo, prodotto e confezionato interamente in Italia, è stato presentato giovedì mattina presso a Riccione presso lo stabilimento balneare 46/47 ed è stato creato dall'azienda Italian beach in collaborazione con il Comune di Riccione e i bagnini della città.

 

Si tratta di uno speciale asciugamano che ricopre interamente il lettino da spiaggia, aderendovi perfettamente grazie a degli elastici. Il telo mare, che sarà distribuito in promozione con il lettino e fino ad esaurimento scorte, è già disponibile in vari colori ed è munito di comode tasche di varie dimensioni, ideali per riporre i propri oggetti personali come cellulari, portafoglio e giornale.

 

Una volta ripiegato "Master Beach" si trasforma in una coloratissima borsa di spugna ideale da portare in giro e contenere gli oggetti da spiaggia.

 

Ad impreziosire il colorato asciugamano, la scritta Riccione.it, un chiaro richiamo alla destinazione turistica scelta dal cliente e un logo che evoca divertimento, eleganza e stile.

Il prodotto risulta quindi un veicolo comunicativo e di forte promozione turistica, in quanto il marchio Riccione.it rimarrà ben visibile sia che il telo sia disposto sul lettino, sia che il telo sia comodamente trasformato in borsa porta-oggetti.

 

Il telo e il marchio Riccione.it potranno così viaggiare assieme al turista verso altre località turistiche in Italia o in giro per il mondo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -