A Rimini il Festival del cinema indipendente

A Rimini il Festival del cinema indipendente

A Rimini il Festival del cinema indipendente

RIMINI - Round, il Festival internazionale di cinema indipendente promosso dall'Unasp-Acli di Rimini e dal Cineclub Notorius presenta la 30ma edizione, ospitata come al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2011, alle ore 21 (ingresso libero a tutte le proiezioni). La rassegna proporrà nelle tre serate un articolato programma dedicato agli autori indipendenti di tutta Italia e le consuete vetrine delle più prestigiose manifestazioni nazionali ed internazionali.


La selezione curata da Round ospita quest'anno, tra gli altri, opere di Rosangela Betti, Lorenzo Cammisa, G.M.Albano e Angelo e Giuseppe Capasso. La monografia è dedicata a PJ Gambioli, giovane regista sarda che presenta a Rimini i suoi lavori "Bestie", "Underwater" e "Le petit camion".


Spazio anche alle manifestazioni internazionali con selezioni proposte dal Festival Sur Les Pas de Mon Oncle di Saint Maur Des Fossès (Francia) e dal Festival de L'Amour des Mons (Belgio). Inoltre Round presenta opere provenienti dalla rassegna riminese Amarcort.


Round non è una rassegna competitiva ma come sempre sarà assegnata nella serata conclusiva la Targa Paolo Scarponi per la migliore opera prima scelta dalla direzione artistica del Festival
Per informazioni: segreteria Round, tel. 0541/784193

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Programma completo sul sito www.roundfestival.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -