A Savignano educazione ambientale all'eco-sostenibilità

A Savignano educazione ambientale all'eco-sostenibilità

SAVIGNANO - Terzo appuntamento con "Progetto Aria", laboratorio per bambini, educatori, insegnanti e genitori sul tema dell'ambiente e della sua salvaguardia, con particolare riferimento all'elemento naturale "aria".

L'incontro si svolgerà venerdì 2 aprile 2010. Titolo del terzo appuntamento "Di che aria sei? Educazione ambientale all'eco-sostenibilità", relatore Gabriele Muratori.

 

Il progetto si realizza attraverso l'uso sinergico di più linguaggi: verbale, visivo e sensoriale per stimolare una esperienza percettiva diretta. L'iniziativa si svolge il venerdì pomeriggio presso la Sala Culturale Ex Casa Matassoni e si concluderà venerdì 9 aprile 2010 con la festa dell'aria.

 

L'iniziativa, promossa dall'Istituzione Cultura Savignano, è rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni, ai genitori, agli educatori e agli insegnanti.I laboratori si svolgono il venerdì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 nella Sala Culturale Ex Casa Matassoni (Piazza Giovanni XXIII). La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca dei Ragazzi, tel. 0541 801029.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -