Adriano Celentano a Sanremo 2012: "Potrà fare ciò che vuole"

Il grande protagonista della edizione 2012 di Sanremo? Ancora prima di cominciare lo si conosce già, è Adriano Celentano. Il Molleggiato ha infatti assicurato la sua presenza al festival della canzone italiana

Il grande protagonista della edizione 2012 di Sanremo? Ancora prima di cominciare lo si conosce già, è Adriano Celentano. Il Molleggiato ha infatti assicurato la sua presenza al festival della canzone italiana, come ha comunicato in conferenza stampa il direttore artistico Gianmarco Mazzi, sciogliendo una riserva che durava da un po’ di tempo.

 

La sua presenza è graditissima, tanto che Mazzi gli spalanca letteralmente la porta del teatro Ariston. “Celentano – dice - farà quello che vorrà come ha sempre fatto. Non so cosa farà, se verrà tutte le sere, la prima o l'ultima”.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia viene accolta con grande entusiasmo anche dal conduttore, l’eterno ragazzo Gianni Morandi, che dopo questa novità si dice “più tranquillo” nel lavorare alla nuova edizione del Festival. Del resto Celentano è “ l'ospite che avrei sempre voluto avere in ogni occasione”. Come dargli torto?

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -