Aeroporti, l'assessore regionale Melucci: "Fare un sistema unico"

Aeroporti, l'assessore regionale Melucci: "Fare un sistema unico"

Aeroporti, l'assessore regionale Melucci: "Fare un sistema unico"

BOLOGNA - Gli aeroporti emiliano-romagnoli in uno schema a due punte: Bologna come hub e Forli'-Rimini per turismo e commercio. "Un sistema unico ma seguendo le vocazioni" dei territori. E' cio' che ha in testa la Regione Emilia-Romagna riguardo agli scali aeroportuali, come spiega giovedì l'assessore regionale al Commercio e Turismo, Maurizio Melucci, durante l'assemblea regionale di Confesercenti.

 

"Stiamo discutendo di superare la parcellizzazione degli aeroporti, pensiamo a una logica di sistema gestita unitariamente", aggiunge. Perche' "bisogna superare la concorrenza tra scali ed evitare che a fare affari siano solo i vettori", conclude Melucci, nel rispondere a una delle richieste avanzate dall'associazione e dal suo presidente Roberto Manzoni, durante l'incontro di oggi a Bologna. (Dire)

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di malatesta
    malatesta

    io non ho più parole per descrivere l'incompetenza di questo assessore..ma che sta a fare li?? Si deve occupare di turismo-turismo e basta! Il turismo è sulla riviera romagnola lo sa lui? O pensa sia in Emilia? Non sa nemmeno cosa sia un Hub. Bologna hub??Ma se nemmeno Malpensa riesce ad essere Hub? Spaccia sciocchezze per sciroppare l'ennesima singergia-traduzione-fregatura.Ma basta!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -