Aeroporti, proposta ufficiale di Forlì a Ryanair

Aeroporti, proposta ufficiale di Forlì a Ryanair

Aeroporti, proposta ufficiale di Forlì a Ryanair

FORLI' - L'aeroporto "Ridolfi" di Forlì si gioca il tutto per tutto. Franco Rusticali, ex sindaco ed attuale presidente di Seaf (la società di gestione dello scalo) ha presentato la proposta ufficiale a Ryanair per ospitare la base operativa della compagnia aerea leader in Europa nel segmento dei voli low cost. "Nel giro di qualche giorno avremo una risposta", garantisce Rusticali nel confermare che "c'e' una trattativa reale in corso con la Ryanair".

 

L'annuncio è stato dato dall'ex sindaco e cardiologo durante la riunione del Consiglio d'amministrazione dell'aeroporto forlivese che si è svolta lunedì. La delicatezza della situazione, spiega Rusticali, ha consigliato al cda di imporre "il massimo riserbo per non danneggiare la trattativa".

 

Un salto di qualità rispetto ai contatti avuti finora perché, spiega il presidente di Seaf, fino ad oggi "non c'era alcuna trattativa precedente, c'era soltanto un'idea". Il sindaco di Forlì, Nadia Masini, è al corrente dei passi che sta compiendo Seaf e fa sapere che "la proposta presentata a Ryanair e' quella che discutemmo in Consiglio comunale".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ancora da chiarire, invece, se siano in corso analoghe trattative anche tra la compagnia aerea britannica e la Sab, la società di gestione dell'aeroporto "Marconi" di Bologna.   

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    la ryan ad una richiesta così gli ride in faccia è solo una mossa mediatica per prendere nel sacco quei polli che ci credono ancora. la trattativa doveva gia essere in corso da mesi cosa poi smentita la settimana scorsa. comunque visto il tonfo in borsa ieri della compagnia irlandese forse sarebbe cauto non firmare accordi :D

  • Avatar anonimo di Martino
    Martino

    Speriamo che sia la volta buona..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -