ALFONSINE - 43enne muore colta da malore, morte naturale o malasanità?

ALFONSINE - 43enne muore colta da malore, morte naturale o malasanità?

ALFONSINE – Morte naturale o malasanità? Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso di Anna Santamaria, 43enne residente a Filo, avvenuto il primo gennaio.


La donna ha accusato un malore e il pronto intervento della guardia medica, allertato dal marito, è intervenuto per accertare le sue condizioni di salute. I medici hanno provveduto alla prescrizione di alcuni medicinali, ma le sue condizioni, con il passare delle ore, non sono migliorate.


La 43enne è stata accompagnata all’ospedale di Argenta. Dopo la somministrazione di una flebo è stata dimessa, facendo il ritorno nella propria abitazione. L’indomani, al risveglio, il marito ha trovato la propria moglie stesa nel letto priva di sensi. Subito sono intervenuti i medici del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il magistrato ha disposto l’autopsia che accerterà le cause del decesso. La Santamaria alcuni giorni prima del ponte di Natale aveva dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per un malore. In questo caso, dopo diversi accertamenti, fu dimessa alcuni giorni di ricovero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -