Alfonsine: lunedì 13 il Motoraduno della Liberazione

Alfonsine: lunedì 13 il Motoraduno della Liberazione

ALFONSINE - Edizione numero cinque per il Motoraduno della Liberazione ad Alfonsine, l'evento motociclistico organizzato dal Motoclub "La Torre".  Il 13 aprile, lunedì di Pasqua, piazza Monti tornerà ad ospitare i centauri provenienti da diverse regioni  italiane per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della passione per le due ruote di ogni marca e cilindrata. Il Motoclub La Torre , associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana dal 1971, è nato a Bagnacavallo ma dal 2004 si è trasferito ad Alfonsine ed associa più di un centinaio di biker.

 

Dal giugno del 2005 è presieduto da Romina Bravetti che da un paio di mesi è stata nominata anche coordinatrice della Commissione Turismo dell'Emilia Romagna della FMI. L'edizione del 2008 della manifestazione richiamò nella cittadina romagnola circa 250 motociclisti provenienti da Toscana, Marche,Lazio, Lombardia, Veneto ed Emilia - Romagna. La manifestazione di quest'anno partirà alle 8,30 con le iscrizioni dei centauri che durante la mattinata potranno partecipare a divertenti giochi nella piazza dopo aver consumato un'abbondante colazione. Alle 11,30 partirà la sfilata delle moto per le vie cittadine con una visita guidata alla casa natale del letterato alfonsinese Vincenzo Monti e a seguire un aperitivo per tutti i motociclisti intervenuti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il rientro poi nella sede del motoclub per le premiazioni, che quest'anno offriranno prodotti enogastronomici locali, più graditi ai biker buongustai della oramai classica coppa di latta. Concluderanno la giornata il pranzo in un locale convenzionato, i saluti e l'arrivederci al 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -