ALFONSINE – Piero Fassino presente al congresso dei DS venerdì 9

ALFONSINE – Piero Fassino presente al congresso dei DS venerdì 9

Alfonsine - L'On. Piero Fassino sarà ad Alfonsine venerdì 9 marzo alle ore 18. Il segretario nazionale DS presenterà la sua mozione presso la sezione Berlinguer di Alfonsine. Anche nel 2004 Fassino partecipò ad un congresso di sezione nel ravennate, con precisione a Conselice.


Nel fine settimana si sono tenuti altri congressi anche se la maggior parte di essi si realizzerà nelle prossime due settimane.


I dati confermano le percezione di grande attenzione da parte degli iscritti e dei simpatizzanti al percorso in atto dentro i DS. Dopo 8 congressi si registra l'aumento significativo di votanti, 315, contro i 272 del 2004 e l'aumento del voto a Fassino, da 262 a 301. I voti alla Mussi sono 6, quelli ad Angius 5. ( nel 2004, 4 voti per Mussi, 1 per Salvi, 2 per Bandoli). I nuovi quattro congressi sono stati Fabriago ( nel lughese), Glorie di Bagnacavallo, Fusignano e la Sezione Borgo di Faenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questa settimana si terranno diversi congressi nel faentino, (Casola, le sez. Reda, Granarolo e Iotti di Faenza), nel Lughese ( Lugo città, Belricetto, Bizzuno, S.Potito, Voltana, Fruges,Cotignola, ) e nel Ravennate ( Ammonite, Ponte nuovo, Borgo Sisa, Calderoni, Porto Corsini, S.P. in Campiano, Vacchi-Sintoni). A Cervia sarà la volta di Milano Marittima, della Fusconi e di Cannuzzo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -