Alfonsine, schianto con un'auto: muore un 37enne

Alfonsine, schianto con un'auto: muore un 37enne

Alfonsine, schianto con un'auto: muore un 37enne

RAVENNA - Un grave incidente si è verificato sabato pomeriggio poco dopo le 13 ad Alfonsine. Le ambulanze del 118 sono state allertate per soccorrere un centauro rimasto vittima di uno schianto contro un'autovettura. L'incidente si è verificato intorno in via Borse. All'arrivo dei soccorsi, però, non si è potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La vittima, il 37enne Oscar Taroni, era rimasta incastrata sotto l'auto, una ‘Peugeot 206' ed è stata liberata dai vigili del fuoco.

 

LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO (di Massimo Fiorentini)

 

Sul posto, oltre che i pompieri e le ambulanze, anche le forze dell'ordine per i rilievi dell'incidente. Il decesso è stato constatato sul posto. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dai Carabinieri della locale stazione. Secondo una prima ricostruzione, Taroni si trovava in sella ad una ‘Morini 1200' quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo contro l'auto - condotta da una giovane - che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta.

 

La conducente non è riuscita ad evitare l'impatto con il motociclista. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il 37enne lascia la compagna ed una figlioletta di 8 anni.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -