Alfonsine: si ribalta con la sua auto, grave 28enne romena

Alfonsine: si ribalta con la sua auto, grave 28enne romena

Foto di repertorio tratta dal web-44

Pauroso incidente stradale giovedì pomeriggio in via Rasponi, ad Alfonsine. La conducente di una Lancia Ypisilon, per cause al vaglio ai Carabinieri di Marina Romea, ha improvvisamente invaso la carreggiata opposta, sfiorando un ciclista e finendo ruote all'aria dopo aver abbattuto la recinzione di un'abitazione e alcuni cassonetti dell'immondizia. La donna, la romena Loredana Camelia Lazarov, 28 anni, si trova ricoverata in prognosi riservata al ‘Bufalini' di Cesena.

 

Non è ancora stata chiarita la causa per la quale la giovane, residente a Longastrino, abbia perso improvvisamente il controllo della sua utilitaria. L'automobilista stava percorrendo la provinciale Rasponi con direzione di marcia Anita-Alfonsine. All'improvviso il muso della sua Lancia ha puntato la corsia opposta, sfiorando un ciclista di 68enne che procedeva verso Longastrino. Quest'ultimo, per evitare di esser travolto, si è gettato nel fossato che costeggia la carreggiata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'auto ha abbattuto la recinzione di un'abitazione ed alcuni bidoni della spazzatura prima di finire la corsa con il tettuccio sull'asfalto. Sul posto, su richiesta di alcuni automobilisti in transito, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere la donna. Appurate le gravità delle lesioni, è stata trasportata in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. L'incidente ha provocato disagi alla circolazione, bloccata per circa un'ora per consentire le operazioni di soccorso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -