ALFONSINE - ''Innovazione strategica del punto vendita'': corso dedicato ai commercianti

ALFONSINE - ''Innovazione strategica del punto vendita'': corso dedicato ai commercianti

ALFONSINE - Mercoledì, 9 maggio 2007, alle ore 20,30 presso il Museo del Senio si terrà un SEMINARIO PUBBLICO sull’evoluzione del commercio e dei consumi nella provincia di Ravenna, tenuto da Marco Chimenti, responsabile del settore Sviluppo Economico e Promozione Territoriale dell’Associazione Intercomunale della Bassa Romagna e dal direttore del centro assistenza tecnica della Confesercenti regionale, Marco Pasi.


Il corso, patrocinato dal Comune di Alfonsine, si svolgerà dal 09/05/2007 al 20/06/2007, il mercoledì sera, per un totale di 8 lezioni, sempre presso il Museo del Senio del Comune di Alfonsine.
E’ organizzato dal Centro di Formazione della Confesercenti, Cescot Ravenna Srl, e vuole offrire un’importante opportunità di crescita per le aziende della zona attraverso il rafforzamento delle competenze degli operatori.
Si parlerà di piani di sviluppo economico del territorio, strategie di comunicazione e marketing commerciale, ideazione e gestione di un evento di festa, comunicazione efficace con il cliente e con i colleghi imprenditori, immagine del punto vendita: vetrine, esposizione dei prodotti, ambientazione, la disposizione degli arredi all’interno del punto di vendita.
E’ rivolto agli operatori di attività commerciali, artigianali, di servizi del territorio. Il corso è completamente GRATUITO.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI ci si può rivolgere presso le sedi della
Confesercenti di Alfonsine, p.za Gramsci, 9 tel. 0544/83592 e della
Confesercenti Ravenna, piazza Bernini, 7 - tel. 0544/292711

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -