Alta Valmarecchia, nuovo numero per la guardia medica

Alta Valmarecchia, nuovo numero per la guardia medica

Alta Valmarecchia, nuovo numero per la guardia medica

Cambia il numero di telefono per la guardia medica in Alta Valmarecchia. A partire dal primo giugno i residenti dei Comuni di Novafeltria, Sant'Agata Feltria, Pennabilli, Casteldelci, Talamello, Maiolo e San Leo dovranno digitare il numero 0541.787461 per mettersi in contatto con il servizio di Continuità Assistenziale prefestiva, festiva e notturna (Guardia Medica). Non dovrà dunque più essere utilizzato l'attuale numero, 0541.919357

 

Con l'occasione si ricorda che il servizio è funzionante tutti i giorni dalle ore 20:00 alle ore 8:00 del mattino, e dalle ore 20:00 del venerdì alle ore 8:00 del lunedì successivo, e che fornisce assistenza sanitaria con l'intervento diretto di un medico a domicilio del paziente, ma anche con consigli telefonici o, se necessario, con l'invio di un'ambulanza nei casi in cui si ravvisi una vera e propria situazione di emergenza.

 

Il nuovo numero di telefono sarà pubblicizzato con manifesti e locandine presso le strutture aziendali, ma anche presso gli Enti Locali, gi ambulatori dei medici e pediatri di famiglia, le farmacie e per alcuni mesi sarà predisposto un meccanismo di risposta automatica al vecchio numero per informare i cittadini della situazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre dal primo giugno verrà inoltre riorganizzata l'attività degli ambulatori di Continuità assistenziale situati a Novafeltria e a Pennabilli. L'ambulatorio di Pennabilli (situato presso il Municipio) sarà aperto al sabato e nei giorni prefestivi dalle ore 9:00 alle ore 12:00. A Novafeltria sarà istituito, presso l'Ospedale "Sacra Famiglia", un ambulatorio aperto nei giorni prefestivi e festivi, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -