Anche Gianluca Pini al Rally "Città di Forlì"

Anche Gianluca Pini al Rally "Città di Forlì"

FORLI' - Il Team Sport & Service partecipa in massa alla gara di casa: sette equipaggi della scuderia forlivese, su 57 iscritti alla competizione, saranno ai nastri di partenza del Rally Città di Forlì - Trofeo Terme di Castrocaro in programma sabato e domenica. A cimentarsi nelle prove speciali che portano al Monte Chioda e al Monte Trebbio ci saranno i piloti più esperti della scuderia e un equipaggio tutto "rosa".

 

Tornerà al volante della sua Ford Escort, dopo una lunga pausa, Albano Frassineti: il pilota forlivese, che gareggerà in classe FA8, sarà navigato dall'amico Gianluca Pini, deputato con la passione dei motori e dei rally. L'onorevole è parecchio legato a Castrocaro e sulle salite delle colline forlivesi non si risparmierà cercando di strappare applausi e un risultato col botto.

 

Il presidente della scuderia, Giovanni Piccolomini, sarà alla guida di una Subaru Impreza N14 con al fianco Piter Cibin. Grazie alla collaborazione con la War Racing altri piloti del Team Sport & Service guideranno macchine Subaru. In primis il sammarinese Luca Cappella, navigato dal connazionale Silvio Stefanelli) che dopo le prime uscite un po' sfortunate di questa stagione, vorrà sicuramente dimostrare di che pasta è fatto e il tracciato forlivese potrebbe essere l'occasione giusta per centrare un risultato importante. All'esordio con la scuderia di Forlì ci sarà Diocrate D'Innocenzo (Subari Impreza Sti 14) e sempre con una Subaru Impreza gareggeranno anche Genny Rubini e Alessandra Strocchi. I quattro equipaggi con la Subaru saranno impegnati in classe N4.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianni Gattelli, rinfrancato dall'aria di casa, impegnato in classe A6 farà del feeling con la sua Opel Corsa e con il suo navigatore Cesare Gabellini i suoi punti di forza. Poi Claudio Billi (copilota Fabrizio Paoli) cercherà di sfruttare al meglio la sua Renaul Clio Williams, si punta a una vittoria in FN3.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -