Anche il Cesena calcio all'inaugurazione di Rimini Wellness

Anche il Cesena calcio all'inaugurazione di Rimini Wellness

RIMINI - La mattinata inaugurale di RiminiWellness (a Rimini Fiera fino a domenica 15) ha visto la visita della squadra di calcio del Cesena, che ha incontrato tifosi ed appassionati allo stand Technogym.

 

"La palestra e l'avvento di macchine innovative - ha detto Francesco Antonioli, alla soglia dei 42 anni e ancora uno dei migliori portieri italiani - stanno aiutando gli atleti ad allungare la carriera. Il recupero dagli infortuni è agevolato. Mi alleno un paio di volte alla settimana in palestra ed ho imparato a conoscere l'utilità delle macchine Technogym quando ho giocato nella Roma, nel Milan, nel Bologna e ora a Cesena".

 

Accanto a lui Marco Parolo, 26enne rivelazione del campionato di serie A, convocato in nazionale dal CT Prandelli: "L'allenamento in palestra - ha sottolineato - riesce a simulare molti movimenti che compiamo in campo e quindi garantisce un allenamento utilissimo. Io la frequento spesso, ci sono macchine come Kinesis e Lat Machine che sono mie compagne quotidiane e la nostra palestra è ovviamente molto fornita e completa".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -