Assalto all'ufficio postale di Diegaro, oltre 20mila euro il bottino

Assalto all'ufficio postale di Diegaro, oltre 20mila euro il bottino

Assalto all'ufficio postale di Diegaro, oltre 20mila euro il bottino

CESENA - Particolare rapina giovedì mattina all'ufficio postale di Diegaro (Cesena). Due uomini, uno dei quali con il volto travisato da una sciarpa, armati di una scaletta allungabile, sono entrati nel locale e si sono avvicinati al bancone dei dipendenti. Quindi hanno sfondato il controsoffitto, riuscendo così ad eludere la protezione del vetro blindato dell'area delle casse, impossessandosi del denaro. Il bottino è di oltre 20mila euro. Sull'episodio indaga la Polizia.

 

I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 8. In quel momento non vi erano clienti. Solo impiegati. I banditi non avevano a quanto pare armi, ma una scaletta allungabile. I due si sono avvicinati al bancone dei dipendenti senza dire alcuna parola. Per riuscire ad raggirare la protezione del vetro blindato dell'area delle casse, i rapinatori hanno sfondato il controsoffitto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo modo sono riusciti ad accedere alle casse e ad impossessarsi del denaro, più di 20mila euro. Quindi hanno guadagnato l'uscita, dove ad attenderli a bordo di una Fiat Uno vi era un complice. La vettura, risultata rubata alcuni giorni fa a Cesena, è stata trovata abbandonata a poca distanza dall'ufficio postale. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato di Polizia che hanno raccolto la testimonianza dei presenti.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di tobia
    tobia

    Ben gli sta!! x Tutti coloro che confondono le poste con le banche: Gli uffici postali non hanno impianti d'allarme (o comunque nulla rispetto a ciò che hanno le banche) => In posta con i vostri risparmi in tasca è quasi come essere in mezzo ad una strada Ad ognuno il suo lavoro! Le poste dovrebbero limitarsi a gestire la posta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -