Auto d'epoca e disco music, a Terra del Sole rivivono gli anni '70

Auto d'epoca e disco music, a Terra del Sole rivivono gli anni '70

Auto d'epoca e disco music, a Terra del Sole rivivono gli anni '70

CASTROCARO - Sarà il raduno delle auto d'epoca e il mercatino vintage ad aprire la giornata dedicata agli anni '70 in programma a Terra del Sole martedì 1 giugno. Dal pomeriggio il centro della terra medicea si riempirà di gloriose due cavalli, 126, 127, di mitiche Prinz, A112, che in quegli anni hanno portato gli italiani in giro per il mondo. Fortunato coloro che potevano mettersi al volante di un'Alfasu o di una delle prime Golf. Fortunatissimi e rari coloro che possedevano invece un'alfetta.

 

Erano gli anni in cui, sempre in tema di motori, la Lancia dominava i campionati rally con la Stratos. E tutti a guidare con pantaloni a zampa d'elefante e a ballare la disco music con gli Abba, Donna Summer, Santa Esmeralda, Queen, Barry White, Gloria Gaynor solo per citarne alcuni. In quegli anni Il Pop club di Castrocaro era diventata una discoteca cult a cui si "doveva" andare. Animata da un gruppo di allora ragazzi castrocaresi era diventata un vero e proprio ritrovo alla moda.


E saranno proprio quei ragazzi ad animare "Andiamo ai '70!" la festa che invaderà il centro di Terra del Sole martedì 1 giugno. Un palco di 80 metri quadrati, 100 metri di pista da ballo per scatenarsi ai ritmi della disco.

Due punti bar, un ristorante, stand gastronomici, una sfilata di moda anni '70, un mercatino, vintage, un raduno di auto e moto d'epoca del periodo saranno alcuni degli ingredianti che animeranno una giornata dedicata a tutti coloro che vorranno passare qualche ora immersi nei mitici anni '70, ma soprattutto, a chiunque voglia divertirsi.

In serata saliranno anche i Montefiori Cocktail, di ritorno in Romagna dopo una lunga turnee per un concerto del tutto gratuito come tutta la manifestazione.

Gran finale con fuochi d'artificio.

Per info: Claudio 334 3570278

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -