Azzannata da due Rottweiler, muore bimba di 8 mesi

Azzannata da due Rottweiler, muore bimba di 8 mesi

TORINO – Era stata aggredita stamattina (mercoledì) da due feroci Rottweiler a Rivara, in provincia di Torino. La piccola Alessia di 8 mesi non ha retto alle gravi lesioni riportate nella aggressione ed è deceduta all'ospedale di Cuorgnè. Ricoverata al Cto di Torino per una ferita lacero contusa al braccio destro anche la nonna della bimba, una signora di 68 anni.

Secondo una prima ricostruzione effettuati dai Carabinieri della locale stazione la bimba si trovava in braccio alla nonna mentre stava uscendo dall'abitazione quando i due cani, a quanto pare del padre, hanno cominciato ad aggredire le due, scatenando la loro rabbia e violenza contro la piccola. Soccorsa da alcuni vicini di casa la bimba respirava a fatica ed aveva numerose ferite al corpo. Trasportata in elimedica all'ospedale di Cuorgnè sarebbe morta a causa di un fatale morso sul fianco destro con schiacciamento della cassa toracica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul tragico episodiola magistratura di Ivrea ha avviato un indagine. I cani sono stati portati via dai in un canile di Caluso (Torino). Sono state sequestrate le cucce dei due animali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -