Baci mondiali ad Aquafan: torna la sfida del bacio subacqueo

Baci mondiali ad Aquafan: torna la sfida del bacio subacqueo

Baci mondiali ad Aquafan: torna la sfida del bacio subacqueo

Baci, baci e ancora baci. Mai come quest'anno si annunciano sfide roventi per l'IKE, l'International Kiss Event, la gara mondiale di bacio sott'acqua di Aquafan, in programma domenica 20 luglio. Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare all'evento più ‘bollente' del parco, molto coppie si sono già ‘prenotate' per sfidarsi a colpi di baci nella piscina Onde. L'avversario da battere è un peruviano che assieme alla moglie si baciò sott'acqua per 1 minuto e 29 secondi.

 

Come nelle cinque precedenti edizioni, saranno circa una quarantina le coppie (provenienti da tutta Italia, e anche dall'estero) che si sfideranno nella gara. L'avversario da battere è Fidel Rios, 47 anni, peruviano (ma da tanti anni residente in Italia), che l'anno scorso con la moglie Claudia Petazzoni (40 anni) ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti. La coppia di Ferrara nel 2007 è riuscita a laurearsi campione dell'Ike. I due, sposati da 20 anni (si sono conosciuti al Carnevale di Cento) hanno fermato le lancette a 1 minuto e 29 secondi. Un buon tempo, non il record, ma comunque sufficiente alla coppia ferrarese per superare le altre in gara.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le sfide sott'acqua di Ike inizieranno intorno a mezzogiorno con le prime fasi eliminatorie, e si concluderanno dopo un'ora e mezza con la finalissima che decreterà  la coppia vincitrice: in palio weekend e cene romantiche a Riccione. Quest'anno, per la prima volta, ci sarà la possibilità di partecipare anche per i single: sarà poi lo staff di Aquafan ad "abbinare" ragazzi e ragazze e a formare le varie coppie.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -