Bagnacavallo, a 'Live & More'' la voce di Pier Cortese

Bagnacavallo, a 'Live & More'' la voce di Pier Cortese

Bagnacavallo, a 'Live & More'' la voce di Pier Cortese

BAGNACAVALLO - È in programma sabato, il secondo appuntamento con la musica dal vivo della quarta edizione di "Live & More", la rassegna del Caffè Centrale di Villanova affidata alla programmazione artistica di Giovanni Bagnari e Andrea Morelli. Alle 22 si esibirà il cantautore romano Pier Cortese, che presenterà al pubblico villanovese il suo nuovo progetto musicale, I Mè, con voce, chitarra e iPhone. Proporrà inoltre brani dei suoi dischi precedenti.

 

Si tratta di Contraddizioni (2006) e Nonostante tutto continuiamo a giocare a calcetto (2009), entrambi su etichetta Universal. Inoltre regalerà interpretazioni di brani famosi totalmente riarrangiati.  La rassegna "Live & More" proseguirà fino a maggio 2011 con una serie concerti di altissimo livello: da segnalare l'appuntamento con il cantautore ravennate Paolo Simoni (26 marzo) e quello con il rocker faentino Alessandro Ristori, che si esibirà insieme ai "3 Cats".

 

Non si esclude, poi, la programmazione di ulteriori date e appuntamenti "fuori sede", come è nello spirito dell'organizzazione del Caffè Centrale, che ha dato vita l'estate scorsa anche al "Live & More Summer tour". Altra caratteristica della rassegna villanovese è la collaborazione con numerosi partner privati, che forniscono al Caffè Centrale il supporto necessario per offrire agli spettatori molte serate di buona musica.

 

La serata comincerà alle 20.30 con aperitivo e buffet accompagnato da musica soul&jazz; alle 22 è previsto l'inizio del concerto, alle 00.30 un dj set. Sponsor della serata è Banca Mediolanum. Il prossimo appuntamento con la rassegna "Live & More" è per sabato 4 dicembre con The Scommitments.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -