Bagnacavallo, al Goldoni salta ''Don Chisciotte''. Ci sarà ''Mai più soli' con Angela Finocchiaro

Bagnacavallo, al Goldoni salta ''Don Chisciotte''. Ci sarà ''Mai più soli' con Angela Finocchiaro

Bagnacavallo, al Goldoni salta ''Don Chisciotte''. Ci sarà ''Mai più soli' con Angela Finocchiaro

BAGNACAVALLO - L'annunciato spettacolo "Don Chisciotte", interpretato da Roberto Herlitzka e Lello Arena previsto al Teatro Goldoni di Bagnacavallo per mercoledì 16 febbraio 2011, è stato annullato per un infortunio occorso al signor Herlitzka.  In sostituzione sarà ospitata una delle più importanti ed amate attrici delle nostre scene: Angela Finocchiaro che, dopo i recenti successi cinematografici (tra cui ‘Benvenuti al Sud), è tornata in teatro con "Mai più soli".

 

Il testo di Stefano Benni è diretto da Cristina Pezzoli, in scena lunedì 7 marzo alle ore 21.  Accompagnata dall'attore e musicista Daniele Trambusti, Angela racconta storie in cui i protagonisti si comportano come particelle impazzite, vittime della sproporzione tra una società dominata dai nuovi mezzi di comunicazione e la crescente solitudine dell'individuo.

 

Al centro dei racconti surreali, vecchietti stralunati, vacanze tragicomiche in famiglia, un viaggio "all'Inferno" in Eurostar, capodanni da dimenticare e tanto altro ancora.  Il tutto affrontato in chiave umoristica e amara, caratteristica propria della scrittura di Stefano Benni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spettacolo, con leggerezza e poetico candore, diverte e fa riflettere attraverso favole, invettive, brevi liriche, lucide cronache, in un contesto narrativo che cerca di ritrovare un senso al caos e alle incoerenze del nostro presente.   La prevendita dei biglietti sarà effettuata lunedì 7 marzo dalle ore 10 alle ore 13 presso il botteghino del Teatro Goldoni (Piazza Libertà 18).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -