Bagnacavallo, Angela Finocchiaro arriva per "Donne, su il sipario"

Bagnacavallo, Angela Finocchiaro arriva per "Donne, su il sipario"

BAGNACAVALLO - In occasione della Giornata internazionale della donna, l'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Bagnacavallo organizza lunedì 7 marzo alle 22.30 "Donne: su il sipario! Angela Finocchiaro e le altre. Dopoteatro sulle donne, per le donne e non solo: conversazione semiseria sui temi della dignità femminile". L'incontro vedrà come protagonista l'attrice Angela Finocchiaro, che nella stessa sera di lunedì 7 marzo sarà impegnata al Teatro Goldoni con il suo spettacolo "Mai più soli".

 

A conclusione della rappresentazione, l'attrice incontrerà le cittadine e i cittadini di Bagnacavallo nell'atrio della Residenza Municipale in piazza della Libertà 12 per un confronto sui temi della dignità femminile. Sarà inoltre proiettato un video dal titolo "Il corpo delle donne".

Nei giorni precedenti la manifestazione, chiunque volesse può lasciare un pensiero, una citazione, una riflessione dedicati alle donne nella bacheca allestita nell'atrio della Residenza Municipale: durante la serata del 7, Angela Finocchiaro e altre donne leggeranno i contributi più belli.

La serata si concluderà con un piccolo buffet.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, martedì 8 marzo, nella sala consiliare del Comune, si terrà il tradizionale incontro del sindaco di Bagnacavallo, Laura Rossi, e della Giunta con i dipendenti comunali. L'incontro sarà l'occasione per offrire a tutte le donne un omaggio floreale accompagnato da un messaggio augurale del Sindaco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -