BAGNACAVALLO - Bassa Romagna, un lunedì ricco di iniziative

BAGNACAVALLO - Bassa Romagna, un lunedì ricco di iniziative

BAGNACAVALLO - Il forum degli amministratori della Bassa Romagna, costituitosi nel mese di luglio, e il coordinamento provvisorio del PD organizzano, lunedì 26 novembre a Bagnacavallo, un’iniziativa seminariale, strutturata in due distinte sessioni, alla quale possono partecipare, oltre agli addetti ai lavori, tutti gli interessati.


Si comincia alle 15.00 nella sala Oriani (ex convento di S. Francesco) con “La legge finanziaria e i bilanci degli enti locali”. Sono previsti gli interventi del Dott. Nerio Rosa, dirigente del servizio finanza locale preso l’ufficio di presidenza della Regione Emilia Romagna: “I principali contenuti della legge finanziaria relativi agli enti locali”, di Raffaele Cortesi, presidente dell’Associazione intercomunale della Bassa Romagna: “Le scelte strategiche e programmatiche per i bilanci 2008 e l’ultima parte della legislatura”, e del consigliere regionale Mario Mazzotti.


Nella seconda sessione, che si svolgerà dalle 20.30 presso la sede dei DS in via Ramenghi 24, si parlerà di “Partito Democratico e le politiche per la coesione sociale. Verso il Piano sociale di zona 2009/2011 della Bassa Romagna”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -